Comune di Monopoli
Pubblica amministrazione

Registrazione

Per la registrazione agli l'Albi Fornitori e Professionisti e per la partecipazione alle Gare è obbligatorio il possesso, da parte del Legale Rappresentante dell'azienda, di un certificato di firma digitale in corso di validità, ai sensi del D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell'Amministrazione digitale) e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

L'iscrizione all'Elenco Fornitori non pone alcun vincolo in capo all'Ente per l'assegnazione delle forniture né costituisce graduatorie o attribuzioni di punteggi o altra qualsivoglia classificazione di merito.

 Guida all'Iscrizione

  Guida operativa alla Firma Digitale
ed utilizzo PEC

>> Categorie di Iscrizione agli Albi

Registrazione



Informazioni sulla registrazione

Il processo di registrazione è distinto in 2 fasi distinte:

  1. Registrazione del Legale Rappresentante
  2. Richiesta di Iscrizione agli Albi e Abilitazione

 

Fase 1: Registrazione: (necessaria per la partecipazione alle procedure aperte)

Durante la registrazione base verranno richieste poche informazioni e si potranno scegliere le credenziali (user e password). Vi verrà inviata una mail di conferma sulla quale dovrete cliccare per poter passare alla fase successiva.

Fase 2: (necessaria per l'iscrizione agli albi)

  • Richiesta di Iscrizione Durante la Registrazione completa, si dovranno inserire tutte le informazioni richieste prestando attenzione ai campi * (obbligatori). In ogni fase verrà effettuato il salvataggio dei dati inseriti anche senza aver terminato la compilazione. Alcune tipologie di iscrizione permetteranno nella fase successiva di richiedere l'attivazione del profilo su due differenti elenchi (es. fornitore di beni e servizi - esecutore di lavori pubblici)
  • Abilitazione: Una volta completato l'inserimento dei dati potrete richiedere l'abilitazione cliccando sul relativo pulsante. Prestare attenzione ad eventuali errori segnalati in fase di inserimento dati. La richiesta giungerà all'attenzione degli uffici preposti che provvederanno a vagliare la documentazione inviata All'atto dell'Abilitazione.

AVVERTENZA:

Le ditte esecutrici di lavori, che non sono in possesso di certificazione SOA, devono autocertificare il possesso dei requisiti di carattere tecnico-organizzativo di cui all’art.90 del DPR 207/2010. Successivamente, a richiesta dell'Ente, dovranno presentare adeguata documentazione per comprovare quanto dichiarato.

PER I LAVORI dovranno essere presentati certificati attestanti la regolare esecuzione da parte dei committenti privati e C.E.L. - Certificati Esecuzione Lavori – da parte delle Pubbliche Amministrazioni. IN NESSUN CASO POTRA' ESSERE ACCETTATA DOCUMENTAZIONE DIVERSA.

Per dimostrare il costo sostenuto per il personale dipendente dovranno essere presentati estratti dei bilanci ovvero dichiarazioni annuali dei redditi.